Circ. n.13 - Orario e modalità di accesso scuola secondaria 28 e 29 settembre 2020

Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria

Ai docenti della Scuola secondaria

OGGETTO: Orari e modalità di accesso per il 28 e il 29 settembre 2020 - Scuola secondaria

Si comunica ai genitori e ai docenti l’orario per i giorni di Lunedì 28 e Martedì 29 settembre 2020.

La scuola secondaria manterrà gli orari e i turni già adottati per i due giorni scorsi con lievi modifiche come di seguito riportato:

1° turno -  Entrata 8.10  Uscita 10.40

Le classi 1A 1B 1D 1G 2A 3H entreranno e usciranno dal cancello pedonale di via Goldoni 12, utilizzeranno la porta di ingresso n.1 (lato ex sala professori) e potranno salire al primo piano utilizzando la scala 1 (di fronte alla ex sala docenti) seguendo la segnaletica.

Le classi 1C 1F 1H 2I 3E 3I  entreranno e usciranno dal cancello pedonale lato stazione, utilizzeranno la porta di ingresso n.2 (lato uffici) e potranno raggiungere il primo piano salendo dalla scala 2 (lato uffici) seguendo la segnaletica.

La  1E  entrerà dal cancello di Via Goldoni 12 e, attraverso la porta 1, si recherà al primo piano attraverso la scala 1, raggiungendo l’aula posta in fondo al corridoio di destra.

Non è prevista ricreazione dato l’orario ridotto

2° turno -  Entrata 11.15  Uscita 13.45

Le classi 3A 3B 3C 3D 3L 2C 2D 2L  entreranno e usciranno dal cancello pedonale di via Goldoni 12, utilizzeranno la porta di ingresso n.1 (lato ex sala professori) e potranno salire al primo piano utilizzando la scala 1 (di fronte alla ex sala docenti) seguendo la segnaletica.

Le classi 2B 2E 2F 2G 2H 3F 3G entreranno e usciranno dal cancello pedonale lato stazione, utilizzeranno la porta di ingresso n.2 (lato uffici) e potranno raggiungere il primo piano salendo dalla scala 2 (lato uffici) seguendo la segnaletica.

La 3M entrerà dal cancello 2 e attraverso la porta 2, si recherà al primo piano salendo la scala 2, dove raggiungerà l’aula posta nell’ala delle classi di tedesco.

Porte, scale e aule sono segnalate con appositi cartelli.

Gli alunni dovranno entrare al suono della campanella con la mascherina e mantenendo la distanza di un metro dagli altri. Potranno quindi raggiungere le aule di appartenenza senza trattenersi ne’ in cortile, ne’ nei corridoi.  Ci sono 10 minuti di attesa dopo il suono della campanella per consentire un afflusso ordinato e distanziato.  Trascorso questo tempo, il cancello verrà chiuso.

Per l’uscita gli alunni lasceranno le aule SOLO DOPO IL SUONO DELLA CAMPANELLA, disponendosi in fila indiana, distanziati, rispettando il proprio turno di uscita (esce per prima la classe più vicina alla scala e a seguire le altre).

Non è possibile mescolare le file o affiancarle.

Gli alunni non ancora autorizzati per l’uscita autonoma, in caso di mancata presenza dei genitori fuori dal cancello, li attenderanno in portineria.

In allegato si trasmette l’orario delle lezioni.

Anzio 26 settembre 2020