Circ. n.14 - Orari e modalità di accesso dal 28 settembre 2020 - Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni della Scuola primaria

Ai docenti della Scuola primaria

OGGETTO: Orari e modalità di accesso dal 28 settembre 2020 - Scuola primaria

Si comunica ai genitori e ai docenti che, a partire da Lunedì 28 settembre 2020, l’orario osservato da tutti i plessi sarà il seguente:

Classi a 27 ore

Entrata dalle 8.00 alle 8.10 tutti i giorni

Uscita alle 12.10 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì

alle 13.00 il Martedì e Giovedì

Classi a 40 ore  (l’orario è in vigore fino all’inizio della mensa)

Entrata dalle ore 8.00 alle ore 8.10

Uscita ore 13.00

Per il plesso Leonardo Da Vinci specifichiamo che il Corso A entrerà e uscirà da via delle Tuberose mentre il corso C entrerà e uscirà da via delle Camelie.

Le classi entreranno secondo l’ordine crescente: prime, seconde, terze, quarte e quinte e usciranno in ordine inverso (dalle quinte alle prime).

Il plesso Virgilio entra ed esce dal cancello di via Goldoni 14.

Anzio 26 settembre 2020