AVVISO ALLE FAMIGLIE - Incontro formativo

Ai docenti indicati

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

INCONTRO ON-LINE INFORMATIVO  PER  COVID-19

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime della scuola secondaria  che, nel pomeriggio di domani sulla piattaforma weschool, ci sarà un incontro on-line con un docente per ogni classe allo scopo di fornire un’informativa sulle linee guida e sulle modalità per l’accesso e la permanenza a scuola, con riferimento alle pratiche riportate sul patto di corresponsabilità già disponibile sul sito insieme al protocollo Covid.

I genitori dovranno collegarsi con i docenti di seguito riportati utilizzando le classi weschool predisposte per gli alunni in caso di didattica a distanza, il cui codice sarà comunicato al massimo domani in mattinata dal docente incaricato  per l’informativa.

Si puntualizza che i docenti incaricati di incontrare le famiglie non sono necessariamente i coordinatori di classe.

Gli incontri avranno una durata stimata in 30 minuti effettivi, salvo necessità contingenti (difficoltà di collegamento, interventi dei genitori, ecc.) che saranno gestite dallo stesso docente.

Dalle ore 16.30

Scuola secondaria: