Comunicato Covid-19

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria

Al personale

COMUNICATO  Covid-19

Si comunica che in seguito a fitti contatti intercorsi con la ASL di riferimento che hanno trovato ufficialità nel tardo pomeriggio con comunicazione della ASL Roma 6, gli alunni della classe 1G della scuola secondaria di primo grado, plesso Virgilio, sono posti in isolamento senza allontanarsi dal proprio domicilio, per due settimane dall’ultimo contatto avuto con un alunno risultato positivo.

Le famiglie sono state tutte contattate e informate della situazione tempestivamente.

Il personale scolastico è stato informato e sarà poi raggiunto telefonicamente dalla ASL per definirne il profilo di rischio.

E’ da subito attuata la DAD a partire da domani 9 ottobre 2020 per non interrompere le preziose relazioni tra alunni e docenti in un momento così delicato e al fine di procedere con efficacia nell’attività didattica intrapresa in presenza.

Docenti e genitori saranno successivamente contattati dal referente Covid d’Istituto, prof. Paolo Sacripanti e/o dalla ASL per ulteriori comunicazioni in merito.

Anzio 08/10/2020