Circ. n.104 - Martedì grasso

stemma-della-repubblica-italiana-grigio.

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE

Via Goldoni12 - Anzio  Tel/fax 06/9873230  C.F.97713000582

Al personale dei tre ordini di scuola

Oggetto: Martedì Grasso

In  risposta alle numerose richieste degli alunni pervenute in questi giorni, si comunica che martedì 16 febbraio, ultimo giorno di carnevale verrà data, agli alunni di tutte le classi, la possibilità di venire a scuola mascherati.
Il tema individuato per primaria e secondaria è "Harry Potter e altre magie"; per l'infanzia il tema è libero.

Si puntualizza che la possibilità di indossare una maschera non comporta automaticamente l'autorizzazione a fare festa (cosa del tutto impossibile anche per le normative anti-Covid). Non sarà possibile, per lo stesso motivo, neppure lo scambio di oggetti e alimenti e resta l'obbligo dei distanziamenti oltre a quello dell'uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e quanto altro necessario) unitamente a quello  dell'igienizzazione regolare delle mani.  Le lezioni seguiranno il consueto avvicendamento e svolgimento.

Si coglie l'occasione per raccomandare ancora la correttezza dei comportamenti e il rispetto delle regole.

Anzio  13 febbraio 2021

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 co.2 D. lgs 39/93