Circ. n.283 - Modalità di accesso per gli esami - classi 3L, 3C, 3E

Via Goldoni12 - Anzio  Tel/fax 06/9873230  C.F.97713000582

Ai Genitori degli alunni delle classi 3C, 3E e 3L scuola secondaria

Al Dirigente Scolastico

OGGETTO: Modalità di accesso per gli esami

Si comunica alle famiglie degli studenti delle classi terze sezioni C-E-L  il seguente scaglionamento delle entrate in ingresso ed uscita:

Classe terza C ingresso/uscita porta A aula svolgimento colloqui Prima D piano primo

Classe terza E ingresso /uscita porta B aula svolgimento colloqui seconda A piano primo

Classe terza L ingresso /uscita porta C lato mensa/ palestra aula svolgimento colloqui classe seconda F piano primo

Qualora i minori, candidati e/o presenti per assistere agli esami, non siano prelevati all'uscita  da un adulto, genitore o delegato dal genitore per iscritto,  dovranno compilare autorizzazione all'uscita autonoma (in allegato) firmato dai genitori all'ingresso o inviato alla mail di istituto.

Anzio 15 giugno 2021

Allegati:
Scarica questo file (Modello uscita autonoma esami.jpg)Modello uscita autonoma esami.jpg[ ]200 Kb