Circ. n.603 - Pubblicazione Libri di testo A.S. 2022- 2023

Via Goldoni, 12 - Lavinio - Anzio  Roma (06/9873230 fax 06/9873230)

A tutti i genitori

OGGETTO: Pubblicazione elenco libri testo a.s. 2022/2023

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti presso il nostro Istituto che è disponibile l'elenco dei libri di testo adottati per l'Anno Scolastico 2022-2023. Per consultarlo e scaricarlo sarà sufficiente cliccare sulla voce "Libri di testo" presente nell'home page del sito della scuola nel menù a sinistra dello schermo, poi sul link contenuto nella pagina che si aprirà (scegliere se secondaria, primaria Rodari - ex Lido dei Pini - o primaria via Goldoni) e, quindi, cliccare sulla scritta "scarica adozioni" corrispondente alla classe di appartenenza.

Si ricorda ai genitori delle classi prime della scuola secondaria che, per il momento, possono essere acquistati solo i libri comuni a tutte le sezioni (ad esempio Religione - Inglese - Arte - Musica). Per tutti gli altri testi si dovrà attendere la comunicazione relativa all’assegnazione alle prime delle varie sezioni, suddivise in base all’attribuzione della seconda lingua straniera comunitaria.

Si puntualizza che, al momento, nessun alunno iscritto alla prima secondaria è stato inserito in alcun gruppo classe.

Anzio 29/06/2022

Prof.ssa Grazia Di Ruocco

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93